SeiReiTei Freedom

Sigle Anime

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Kidoshu
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    Offline
    *______* ma tu metti tutte belle canzoni *______*
     
    Top
    .
  2. Dark Homura
     
    .

    User deleted


    Dai, Ora che ho un po' di tempo mi ci metto anch'io XD


    Opening Elefen Lied:



    Opening Lost Canvas (grazie Lear per aver messo la Ending ed avermelo cosi' ricordato XD)
     
    Top
    .
  3. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    Complimenti ad entrambi i Dark, molto belle ^_^

    Io invece, sempre sulla scia di nana posto la 1°ending:

    Little pain-Olivia Lufkin



    E anche la 2°opening:

    Wish-Olivia lufkin

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Shinigami
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    sigla cartone - i 5 samurai



    Inferno e Paradiso - Opening



    Bleach intro 8 Chu-bura

     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    NOOOOOOOOOOOOOOO!!! i 5 samurai!!!! e chi se li scorda, uno dei cartoni della mia infanziaXD
     
    Top
    .
  6. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Cross. @ 19/5/2010, 12:02)
    sigla cartone - i 5 samurai

    5 samurai, per difendere la Terra, dalle insidie di una guerra, questi siamo noi! :e5lguf.jpg:

    CITAZIONE
    NOOOOOOOOOOOOOOO!!! i 5 samurai!!!! e chi se li scorda, uno dei cartoni della mia infanziaXD

    Come non quotarti!!! Quanti ricordi!XD Da piccolo avevo pure conprato le actiopn figure, quelle della Gig! Ti ricordi la pubblicità?XD(Davano assieme anche la bandana con il nome del samuraiXD) Ho pure i dvdXD E anche le bgm dell'anime!XD Si vede che mi ha segnatoXD

    Ok, dopo questo momento in cui mi sono perso tra i ricordi, torno in topic.

    Sempre sul filone Nana ecco a voi:

    2° o 3°? ending



    3°opening

     
    Top
    .
  7. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Mister @ 20/5/2010, 11:14)
    Come non quotarti!!! Quanti ricordi!XD Da piccolo avevo pure conprato le actiopn figure, quelle della Gig! Ti ricordi la pubblicità?

    Anchi'io ce le avevo, ce le avevo TUTTE, la più bella era quella di Ariel, il samurai bianco!XD

    Anche questa è storica:

     
    Top
    .
  8. Dark Homura
     
    .

    User deleted


    Ci sono solo 2 anni di differenza eppure siamo cresciuti cn cose totalmente diverse.....

    Ecco con cosa sono cresciuto io ( e ditemi se e' poco XD)





     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Shinigami
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    il mitico BT'X un grande anime che mi sembra non abbiamo più fatto (peccato)
    per non parlare di ken e dei cavalieri che sono due degli anime migliori mai esistiti

    Cartoni Animati. Rocky Joe



    Cartoni Animati. L'Uomo Tigre 2.

     
    Top
    .
  10. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    BT-X l'hanno fatto sino alla fineXD
    Dark: ken e i cavalieri, anch'io me li vedevo da piccolo (beh, anche adesso!XD)

    Visto che quì stiamo andando sul nostalgico, mi sento in dovere di mettere queste, anche se sono un po' più recenti:




     
    Top
    .
  11. lear78
     
    .

    User deleted


    oddio voi siete vecchi nell'anima!!
    comunque se siamo in fase oldies... quando ero ancora così piccola da nn ricordarmi niente, in sostanza, ho visto per la prima volta Burusayo no Bara... con la bellissima sigla italiana...



    e ancora prima, lo guardava su rai uno la mia sorellona e scappava in cucina se c'erano scene tristi



    mi fermo.. :XD:

    Edited by Firmino88 - 2/4/2012, 21:22
     
    Top
    .
  12. Mr. Mister
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (DarkCerberus @ 20/5/2010, 15:58)
    BT-X l'hanno fatto sino alla fineXD
    Dark: ken e i cavalieri, anch'io me li vedevo da piccolo (beh, anche adesso!XD)

    Visto che quì stiamo andando sul nostalgico, mi sento in dovere di mettere queste, anche se sono un po' più recenti:

    (FILE:www.youtube.com/v/JS6A2TCiJxA&hl=it...cd311b&border=1)

    Tornando un attimo ai samurai...no! Le avevi tutte?! WOW! C'era pura Ariel! Questo non lo sapevo!XD

    Invece in ambito di sigle...Lo sapevo che avresti postato Street fighter! Me lo sentivo, siamo sulla stessa lunghezza d'onda!XD Volevo postarlo prima di uscire...poi ho pensato, sta a vedere che la posta Cerby!

    Hai preso troppi calci ormai, il cuore è livido! Ma questo sale non va giù, e non ci è andato mai! :e5lguf.jpg:
    Si però ora io cosa posto?



    Per rispondere a Homura invece...Bè, ma anch'io ho visto Ken shiro e i cavalieri dello zodiaco(in casa giocavo pure a ricreare le 12 case con i lego!XDXD)(però la sigla di Giorgio Vanni potevi evitarla ) Io di Anime ne ho visti a milioni! Shonen, Shojo...mi son visto tutto ciò che gli anni 90 ci offrivanoXD

    Cross, mitici Rocky joe e l'uomo tigre!

    E si, ho visto pure Lady oscar e RemìXD Lear, che tenera tua sorella che scappava durante le scene tristi :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Shinigami
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    virtua fighter e decisamente un dei migliori anime picchia duro mai esistiti.
    oscar e remì li vedevo da piccolo anche se non sono un amante di quel genere devo dire che sono due capolavori.
    passando a street fighter e yuyu ce da dire che sono due pilastri se si parla di anime degli anni 90 ma la lista dei migliori e lunghissima.

    sigla - Berserk



    Opening Claymore



    parlando di capolavori vi propongo berserk e claymore, ma tornando a quelle nostalgiche vi propongo questa:

    Forza Sugar!



    forse molti di voi non l' anno mai visto ma per i vecchi come me xD questo è un mito
     
    Top
    .
  14. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    @mister: in effetti mi sembrava strano che non l'avessi messa; virtua fighter volevo metterla, ma causa connessione lenta non ho fatto a tempo, grande!
    @Cross: forza sugar è indimentibale!!!!

    metto questa che è un po' più recente, ma è sempre uno degli anime con cui sono cresciuto:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Shinigami
    Posts
    12,067
    Location
    Torino

    Status
    Anonymous
    questo e davvero molto bello lo visto di recente e devo dire che è davvero molto bello.

    questa è storica

     
    Top
    .
110 replies since 26/8/2009, 13:53   688 views
  Share  
.