SeiReiTei Freedom

Gantz: The Movie - Live Action Sub ITA

Trailer

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkEchelon90
     
    .

    User deleted


    Ho trovato qualcosa, e penso proprio che sia il file giusto, viene direttamente da alcuni siti giapponesi!!

    http://translate.google.it/translate?hl=it...25B7%25A8-2011/

    EDIT: ho scaricato la prima parte ed è in inglese... stavolta ne ero quasi certo che fosse quella giusta, è presa perfino da un sito giapponese... la qualità video invece è molto buona...
    Non resta che provare il link di sotto...


    poi ho trovato anche questo, c'è anche in formato iso:

    http://translate.google.it/translate?hl=it...25E3%2580%2581/

    EDIT: ho messo a scaricare dal secondo link, non il dvd-iso ma il video in formato mp4, nonostante sia in formato compresso pesa 1.80 GB, quindi c'è un pò da aspettare, vi faccio sapere domani!
    Nel caso vogliate provarci, vi avviso che la pagina dove ci sono i link ha problemi di layout e non si possono copiare i link, io ho usato il comando "seleziona tutto", ho incollato tutto in un block notes e ho preso i link da la...

    Edited by DarkEchelon90 - 20/7/2011, 02:01
     
    Top
    .
  2. DarkEchelon90
     
    .

    User deleted


    Ho scaricato la raw del secondo link è in audio Jap !!! la qualità video è buona anche se non è in HD, penso che vada bene ^^
    Ci sono anche i link del formato DVD-iso, non so se vi interessa :)
    Mando i link in PM a DarkCerberus perché come ho detto prima la pagina ha degli strani problemi di layout e non si possono copiare con facilità...


    PS: Il messaggio precedente ieri lo avrò modificato 4-5 volte, e ho pensato che non ci siano problemi se adesso ho fatto un doppio post...
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    se i link sono buoni mandami pure un MP, così abbiamo tutto il necessario
     
    Top
    .
  4. DarkEchelon90
     
    .

    User deleted


    Inviato!
     
    Top
    .
  5. DarkEchelon90
     
    .

    User deleted


    Ma i link ti sono arrivati? non ricevendo risposta non l'ho capito ... xD
     
    Top
    .
  6. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Sì, scusa, mi sono arrivati. è che sto ancora scaricando i fileXD
     
    Top
    .
  7. DarkEchelon90
     
    .

    User deleted


    Io ho usato jdownloader e visto che i link sono interscambiabili ho scaricato ogni parte da un hosting diverso (almeno fin quando era possibile) e in una notte li ho scaricati...

    Tu come li stai scaricando?
    se non usi jdownloader poi devi unire le varie parti con hjsplit (jdownloader lo fà in automatico)...
     
    Top
    .
  8. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Anche io uso jdownloader, quello che mi manca è una linea efficentissima per scaricarli subitoXD
     
    Top
    .
  9. Akane83
     
    .

    User deleted


    Troppo curiosa di vederlo e poi ci sono due attori che a me piacciono molto :ihih:
     
    Top
    .
  10. DarkEchelon90
     
    .

    User deleted


    scusa, ci sono novità??
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    1,263
    Location
    Dal Girone più Basso del Inferno

    Status
    Offline
    Abbiamo il tutto per farlo (sub raw ecc)....ora basta pazientareXD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    Sta in fase di traduzione, visto che si tratta di un film è non di un episodio anime, ci vuole molto più tempo per tradurlo tutto, appena passerà alla prossima fase, vi aggiornerò io ;)
     
    Top
    .
  13. Akane83
     
    .

    User deleted


    Bene bene, non vedo l'ora ^_^
     
    Top
    .
  14. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Per il film ci vorrà un po' purtroppo come staff fansub non siamo in molti. Come traduttore del film ci sono solo io, mentre al timing ci sarà solo cy, e fare un film del genere equivale a fare circa 5 episodi anime abbastanza parlati... quindi abbiate pazienza e verrete ricompensati^^
     
    Top
    .
  15. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    e dico che l'attesa vale l'impresa il film è molto bello e non serve aver visto l'anime(cosa che ancora non ho fatto ma rimedierò)
    potrebbe anche piacervi fare film jappo si inizia con i film e si continua con i drama
    se volete altri titoli di film vi posso aiutare
     
    Top
    .
37 replies since 2/7/2011, 17:03   3430 views
  Share  
.