SeiReiTei Freedom

Fairy Tail Manga Spoiler e Discussioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    E anche FT ha il suo Topic spoilerXD
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    mio
    ve lo volevo dire se ne aprivate uno

    veniamo allo spoiler puro e partiamo dalla vecchia dubito sia un drago tramutato in uomo/donna seppur le sue vesti ricordano molto un drago sarebbe strano che non va a cercare il discepolo spiegando la situazione in quel caso si farebbe avanti l'idea di una maledizione che vieta ai draghi di vedere o avere contatti con i loro "figli" e questo potrebbe essere un motivo per cui la vecchia si isola dal mondo

    invece ogni capitolo mi porta a pensare che natsu sia una specie di prescelto o giù di li in quanto è sopravvissuto dopo aver mangiato etherion cosa che a detta di molti porta alla morte, riesce ora ad utilizzare due elementi seppur dopo è a secco di energie in più si suppone che non abbia l'eta dimostrata ma da quanto scritto dovrebbe essere cresciuto con zeref una specie di nemesi

    oltre ai draghi(quasi rivelato) cè un altra incognita il padre di luxus ovvero il vero dragon slayer del tuono che fine ha fatto?e se il figlio dragon slayer artificiale è una bestia cosa è il padre che è il figlio di makarov?

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    Il fatto di Natsu, sinceramente l'ho incominciato a pensare pure io dopo che Zeref stranamente conosceva in modo approfondito Natsu, però c'è una cosa che non quadra, Natsu lo abbiamo visto da piccolo, quindi supponiamo che sia Zeref che Natsu hanno la stessa età che dimostrano, l'unica cosa logica che rimane e che entrambi o si sono reincarnati (Probabile perdita di memoria di Natsu: si spiegherebbe perchè non ha riconosciuto Zeref) o hanno unsato qualche magia per diventare di nuovo giovanissimi, però non si spiegherebbe ''l'amnesia di Natsu''
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    invece secondo me si spiega tutto natsu e zeref nati e cresciuti insieme uno il bene l'altro il male quindi è possibile che quando sono vicini vivano in uno stato di tempo inalterato( in pratica non invecchiano solo se vicini per equilibrare) i maghi li hanno scoperti e li volevano sfruttare probabile guerra per contendersi i due hanno vinto i buoni e li hanno messi in uno stato di sonnolenza per anni arriva il drago di fuoco che sente del bene provenire da natsu e lo cresce come un figlio cancellandogli la memoria (infatti è lo steso natsu che dice non ricordo nulla prima dell'incontro con igneel in alternativa come goku botta in testa cadendo da una montagna) i due separati iniziano a crescere uno avendo il pieno controllo dei poteri l'altro per via della memoria sono latenti con sprazzi "salvavita"
    almeno secondo me è una ipotesi abbastanza fattibile poi l'autore se vuole spiegherà il tutto magari abbellendo un pò
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    possibile, ma il comportamento di Zeref mi induce a pensare che i 2 si sono scontrati, e che o ne sono usciti entrambi sconfitti da quella lotta, e per qualche motivo sono ritornati piccoli o reincarnati, o il Natsu precedente ha lasciato vivere Zeref per qualche motivo, infatti Zeref quando incontra Natsu spera in una sconfitta e che lui lo uccida, c'è pure la remota possibilità che siano fratelli, fatto sta che ho incominciato a credere che natsu non era un normale Dragon Slayer dal episodio del Etherion e che in saga in saga riusciva in qualche modo a sopportare pure altri poteri fondendoli con il suo.
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    un ipotesi che non avevo preso in considerazione e viene svelata la verità sulla vecchia
    Però se quello che dice è vero è possibile anche che ci siano altri dragon slayer senza i draghi e qui mi si ricollega ai due di sabretooth
    che i "draghi " di edoras abbiamo ricevuto informazioni dai veri draghi e allenato dei giovani al solo scopo di far diventare più forti i loro figli

    ora forse diventa interessante vedere l'allenamento sia di wendy ma anche di lucy perchè sono convinto che uno dei regali del padre sia una delle 12 chiavi dello zodiazo e avendone lei 10 ne mancano due libra e pishes sempre che non ci sia anche ophiuco o serpentarius, natsu si sa in cosa verterà il suo training
    io intanto ho un sospetto secondo voi mira è tornata quella di un tempo recuperando il suo potere magico perso alla scomparsa della sorella oppure è rimasta tale?io sospetto che sia tornata il rank S che era un tempo e ora sarebbe un prezioso aiuto per il torneo
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    L'avevo detto io la settimana scorsa in tag, che Romeo si riferiva ad un torneo *__* ne vedremo delle belle! ora ognuno in quei 3mesi dovrebbe allenarsi per recuperare uno svantaggio di 7anni, mh...mi chiedo pure se a queste olimpiadi ci saranno maghi di gilde oscure, vero è un torneo di Fiore, ma non è detto che un mago oscuro non possa intrufolarsi nel torneo. Poi visto che sicuramente al torneo ci sarà il consiglio magico, se la FT vincesse, il consiglio approverebbe la loro vittoria? visto che l'ultima volta li voleva togliere di mezzo.
    Doku per il fatto del regalo di Lucy, suppongo pure io che ci fosse una chiave o più chiavi in quel regalo, per le magie di Wendy mi è risaltata l'ultima, la magia scaccia draghi, possibile che sia una magia che annulla i poteri di un Dragon Slayer?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    Sto cap è stato uno spasso, sopratutto l'ultime 2 pagineXDahahah
    Comunque, ora sono curioso di capire cosa si inventeranno, sono rimasti fregati completamente, anzi per di più gli altri come Gajill etc. si sono allenati e tutto, ora i più forti della gilda fairy tail sono diventati i più scarsi, visti i progressi degli altri LoL bah...hanno ancora 5 giorni, forse qualche magia che blocca il tempo o qualcosa di simile li potrebbe aiutare...
     
    Top
    .
  9. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    per me si uniscono e cercano di far apprendere a wendy le tecniche del drago e lei sarà la chiave per vincere
    che per ora è la più debole
    facciamo una lista
    erza rank S o (doppia S)quindi è gia abbastanza forte
    natsu rank A-S se usa il drago di fuoco e fulmine fa molti danni
    grey rank B non saprei descriverlo
    lucy rank B meno, con uranometria sarebbe imbattibile però al momento può contare cu caprico e leo come spiriti estremamente potenti
    Juvia Rank A in se fa il tag con grey aumentano il loro potere
    Wendy Rank C per l'età i suoi attacchi la consumano troppo e sono incostanti

    per come la vedo gajil è diventato una bestia
    mirajane ha recuperato tutto il suo potere e forse aumentato, lisanna non ha magie utili per un torneo elfman a parte il take over non ha da offrire molto
    sicuramente durante il torneo accade qualcosa che modifica le priorità quindi il quintetto se ne va
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    Mi chiedevo che fine avessero fatto Ur e Gerard, ma non pensavo che mettevano su addirittura una nuov gilda. Mentre per il fatto del potenziamento, c'è un retroscena che potrebbe rivelarsi fondamentale, sto parlando di Natsu...ormai si e capito che non è un un Dragon Slayer come gli altri, anzi può essere che non è propio un Dragon Slayer, ora questo ''sbloccamento'' del potere magico supplementare, potrebbe aprire le ''porte'' al vero potere latente di Natsu che per qualche motivo è bloccato o non riesce a sfruttarlo. Invece per quanto riguarda il fatto di una strana presenza magica simile a quella di Zeref, mi viene il sospetto che potrebbero essere o quei 2 Dragon Slayer sconosciuti o del master della nuova gilda di quei 2
     
    Top
    .
  11. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    è la stessa cosa che ho pensato per natsu(basta non leggermi la mente crudele)ho pensato ad altro quando ho visto meredy, poi scorrendo il capitolo mi sono domandato seppur apprezzo ma perchè la "bandiera "viene mostrata sul corpo nudo di Urtear?
    per natsu per me dopo il power up dovrebbe avere dei flash e diventare una bestia capace di usare il fuocotuono senza troppo prosciugarsi
    per l'energia negativa ho due soluzioni
    1 Master ivan Padre di luxus che dovrebbe far parte di una dark guild( o leader dei sabretooth)
    2 l'arena è il luogo di riposo del drago nero (ancologia o come si chiama)e l'eccesso magico dei partecipanti ne risveglia il potere anche se lui è addormentato infatti prima non c'era questa dispersione e dopo l'isola tenrou cè penso che le cose siano collegate
    ora è da chiedersi con il potenziamento magico subiranno anche un cambio di aspeto fisico?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    Anche se sarebbe figo, ne dubito che ci siano cambiamenti fisici, e solo una cosa interiore, mi incuriosice pure il fatto che Erza sembra preoccupata per qualcosa, che abbia intuito qualcosa? cmq non sarebbe male che alla fine del torneo la Fairy Tail dichiarasse di uscisse dall'aleanza, come la gilda di Gerard, cosi che non debbano ubbidire alle leggi del consiglio, sopratutto quella di non andare alla ricerca delle gilde oscure, che poi dopo tutto quello che e successo, non capisco come mai il consiglio vieti la caccia alle gilde oscure, sembra quasi che li protegga un altro po
     
    Top
    .
  13. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    bhe ci deve essere per forza un rovescio della medaglia e forse erza lo ha capito
    le possibili opzioni sono
    1 ci vuole molto tempo per farlo e solo alcuni di loro ne possono beneficiare
    2ci vuole molto tempo per abituarsi e quindi può sembrare inutile
    3 il fisico potrebbe non reggere all'enorme quantitativo magico sviluppato qui si parla infatti di aumentare il loro potere magicodi 7 anni senza che il corpo sia pronto un conto è una cosa graduale un altro e di botto
    per il fatto del consiglio credo che sia per le ricompense delle missioni possono essere riscossi solo se la gilda è "iscritta" al consiglio e direi che nel consiglio stesso ci sono dei sostenitori delle dark guild che vengono viste come elemento pnitivo di una gilda che viola le regole in pratica una commissione disciplinare
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    Ah!! ah!! il due di picche ad Erza e stato grandiosoXDhahah vabbe era scontatissimo che ci scapasse il mezzo bacio, mare,tramonto, collutazione con caduta, il più classico e scontato clichè XD
    passando una cosa più seria, ma mi sono sbagliato o Natsu non c'era nel gruppo dei sofferenti? che già si fosse ripreso ed e andato nella foresta a provare i nuovi poteri? e perchè Gerard e Ur sembrano avere una mezza idea su cosa è quella presenza magica? al torneo ne vedremo delle belle, si sta preannunciando una delle più belle saghe di FT *___* MAZZATE UFFICIALI A GOGO' XD
     
    Top
    .
  15. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    io mi sono massacrato dalle risate con la scena di happy che si permette di prendere in giro erza
    e poi gerad che fa il figo alla fine ma è un ridicolo che viene tanata da tre ragazze e due lo insultano pure figure di m.... clamorosa
    in effetti natsu manca e forse essendo la prima cavia e essendo speciale l'effetto dura meno io piuttosto ho notato che mentre si contorceva sembrava un drago (il suo drago )
    sicuro metà torneo sarà normale e metà collaborazione di tutte le gilde per sopprimere un male maggiore
     
    Top
    .
205 replies since 14/11/2011, 12:18   1804 views
  Share  
.