SeiReiTei Freedom

Zetsuen no Tempest 01 Sub ITA

La maga nella botte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    png
    SeiReiTei Freedom Fansub Presenta:

    Zetsuen no Tempest 01 Sub ITA

    La maga nella botte




    Download Episodio

    Download HD - Torrent HD
    1280x720: 330MB - MP4

    Download SD
    704x360: 200MB - AVI

    In collaborazione con
    Organizzazione XIII Fansub


    Note:
    Episodio disponibile



    Zetsuen no Tempest Streaming Sub Ita Episodi Zetsuen no Tempest Streaming Sub Ita Megavideo Streaming Zetsuen no Tempest Sub Ita - Zetsuen no Tempest Streaming Megavideo Sub Ita Zetsuen no Tempest Episode Streaming Ita - Zetsuen no Tempest Episode Download Megaupload Sub Ita - Zetsuen no Tempest Episodi Download - Zetsuen no Tempest Puntate Streaming Download Megavideo Megaupload Sub Ita - Zetsuen no Tempest Sub ITA Streaming Download [Megavideo Megaupload]




    Edited by Ryutsuki - 8/10/2012, 20:44
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Devo prestare più attenzione e magari imparare a leggere infatti ho frainteso il titolo dell'episodio invece de "la maga nella botte" meglio non precisare cosa avevo letto
    ora prima di commentare vorrei che rispondeste a qualche domanda
    1) perchè sul barile cè disegnato un panda?
    2) perchè il protagonista porta delle forcine nei capelli?
    3)quale persona normale sa riconoscere le specie di farfalle vedendole sapendo anche il modu operandi? io sarei stato distratto da altro tipo la scollatura di fraulein
    4) perchè il tipo biondo indossa scarpe da ragazza?alte fino al polpaccio con risvolti rosa lasciano molti dubbi
    Non vorrei sbagkuare ma credo che oltre alle opere di william ci siano anche dei riferimenti alla mitologia nordica (l'albero come descrizione sembra molto simile ad yggdradil mentre la sfera ad un primo impatto sembra una forma di jormungand la serpe dei mondi)
    Ovviamente è presto per giudicare trama, però il tratto deu personaggi non sembra male le ragazze sicuramente sono disegnate bene i ragazzi mi sembrano che abbiano tratti molto delicati quasi femminili e sempre se non ricordo male avevate detto che nel manga erano più definiti,ad occhio sembra che la maga sia il personaggio comico
    sigla, la devo sentire meglio però l'effetto con le farfalle non è male
    sicuramente è presto per giudicare la trama però sembra promettente intanto il primo episodio crea delle domande sulla trama e questo può essere favorevole per una serie
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    La opening io subito lo trovata favolosa, come song e video, credo una delle migliori di questo 2012.
    Per il fatto dei personaggi, in realtà quasi tutti sono fatti più o meno bene, l'unico che fin dal trailer e saltato fuori come ''anomalo'' e Mahiro(quello con le forcine nei capelli) che e disegnato veramente troppo diversamente dallo stile del manga, ma credo sia per colpa che hanno dato ai personaggi un disegno e colorazione più shonen per semplificare il lavoro(anche se per una serie di 13ep potevano impegnarsi a fare pure i personaggi nello stile seinen che shonen) infatti si nota un bel distacco tra gli sfondi curati e i personaggi nello stile shonen, poi per il fatto che i 2 personaggi siano un po ''femminili'', credo che ci stiano bene visto l'opera in se, cioè te ci vedresti un ''Natsu, Takuto'' ecc. che citano un amleto?XD quindi per forza di cose servivano dei personaggi un po più ''feminnili'' se cosi vogliamo dire? per la trama, vabè siamo appena all'inizio vedrai più avantiXD
     
    Top
    .
  4. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Francamente pensavo di trovarmi davanti un prodotto più scadente, invece mi ha sopreso, a parte mahiro che come ho sempre detto è stato disegnato troppo diversamente, hanno reso bene le ambientazioni e la musica. tra l'altro anche gli elementi in cg si fondono bene con gli sfondi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Essere umano

    Group
    Member
    Posts
    43

    Status
    Offline
    E' possibile ricaricare le puntate da 1 a 13?
    Grazie
     
    Top
    .
4 replies since 7/10/2012, 13:30   1704 views
  Share  
.