SeiReiTei Freedom

Wizard Barristers: Benmashi Cecil 12 Sub ITA

Case 12: Judgment - Fact or Fiction

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    png
    SeiReiTei Freedom Fansub Presenta:

    Wizard Barristers: Benmashi Cecil 12 Sub ITA

    Case 12: Judgment - Fact or Fiction




    Download Episodio

    Download Versione Unica
    1280x720 AAC: 269MB - MP4


    Note:
    Altra serie conclusa.
    E' stato un anime interessante, se non fosse per i problemi di budget della Arms, che hanno causato un taglio della serie e la schifosa animazione dell'episodio 11, forse sarebbe uscita fuori una serie con i controzebedi, ma tutto sommato è stata al di sopra di molti anime recenti.
    Come sempre grazie per averci seguiti!



    Edited by DarkCerberus - 12/5/2014, 23:50
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata e per la serie
    anche qui si vedono dei tagli e dei fermi, in maniera sicuramente più lieve rispetto al precedente
    vi vede però che hanno accelerato il tutto, anche il finale secondo me come ho già detto in passato l'anime era stato annunciato come 24/26 poi lo studio ha iniziaito ad avere problemi finanziari e in corso d'opera hanno ridotto a 12 (credo non potevano fare di meno altrimenti dovevano pagare una penale presso l'emittente televisiva(in quanto loro affittano quel determinato spazio per un determinato tempo e per qualsiasi motivo di inadempienza cè la penale) ,quindi si sono anche sforzati di arrivare a 12, adesso si spera in una seconda serie fatta bene o un recap della prima senza fretta
    La serie comunque non è male come ho detto è abbastanza palese che sia stata troncata e accelerata se non cifossero stati problemi avrebbe avuto tutte le carte in regole per diventare una perla dell'animazione
    Grazie allo staff che ci ha lavorato
     
    Top
    .
1 replies since 14/4/2014, 23:10   204 views
  Share  
.