SeiReiTei Freedom

Air Gear Trick 03 Sub ITA

Arrivano gli Yaoh!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    .::SRTF Fansub::.

    Air Gear Trick 03 Sub ITA

    Arrivano gli Yaoh!




    Scarica:

    DOWNLOAD EPISODIO
    image
    File: 193MB - MP4
    V2 Disponibile


    Note:



    Un episodio non sudato di più... in un mese sono venuti fuori tutti i problemi più possibili ed inimmaginabili (alcuni nemmeno pensavo potessero insorgere O_O)
    Comunque siamo qui, buon downloadXD

    Edited by DarkCerberus - 22/5/2011, 14:17
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    AAA!!!!!!!! il 3ep AA!!!!!!!!!!! T-T ok a fine settimana quando lo vedrò lascerò il mio commento per questo epXD grz fratello per questo anime :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    Ok visto l'epXD mh...un ep molto tecnico, in cui viene spiegate alcune regole(molto severe a mio avviso, basta perdere 1sola volta e si è costretti a sciogliere il team :S) poi introduce pure le parti delle AT, e le competizioni parts wars. Mi e dispiaciuto per la sconfitta dei Rez-Boa-Dogs il capo mi è troppo simpaticoXD ora ho solo delle domande che spero che nei 25ep si accenni e viene spiegato, 1:perchè Riko e le altre della Sleeping Forest non gareggiano più, che abbiano raggiunto la vetta(anche se ne dubito) 2: il passato di ikki e delle altre sue amiche, saranno tutti orfani mh...

    P.S. Ho deciso! domani prendo dei rollerblade e ci monto su un motore Ferrari(anche se devo travare il modo di farcelo stare un motore dentro a dei rollerblade) XDahahah
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Kidoshu
    Posts
    4,776
    Location
    Ovviamente dal Kanto no? Il Kanto Astigiano XD

    Status
    Offline
    e anch'io vado con la terza grazie cerb XD
     
    Top
    .
3 replies since 17/5/2011, 21:12   287 views
  Share  
.