SeiReiTei Freedom

Kill Me Baby 01 Sub ITA

Cani e Ninja sotto i Ciliegi in Fiore

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    2jfau10
    SeiReiTei Freedom Fansub Presenta:

    Kill Me Baby episodio 01 Sub ITA

    Kill numero 1: Cani e Ninja sotto i Ciliegi in Fiore




    Episodio:
    pngpngstreamingi

    File:
    HD: 311MB - MP4
    SD: 222MB - AVI
    Streaming: Disponibile

    Note:

    Primo episodio di questa nostra nuova serie^^
    Ho aggiunto nel file rar un text con delle note dell'episodio che per motivi di spazio su video non ho potuto inserire.




    Kill Me Baby Streaming Sub Ita Episodi Kill Me Baby Streaming Sub Ita Megavideo Streaming Kill Me Baby Sub Ita - Kill Me Baby Streaming Megavideo Sub Ita Kill Me Baby Episode Streaming Ita - Kill Me Baby Episode Download Megaupload Sub Ita - Kill Me Baby Episodi Download - Kill Me Baby Puntate Streaming Download Megavideo Megaupload Sub Ita - Kill Me Baby Sub ITA Streaming Download [Megavideo Megaupload] Baby Please Kill Me Streaming Sub Ita Episodi Baby Please Kill Me Streaming Sub Ita Megavideo Streaming Baby Please Kill Me Sub Ita - Baby Please Kill Me Streaming Megavideo Sub Ita Baby Please Kill Me Episode Streaming Ita - Baby Please Kill Me Episode Download Megaupload Sub Ita - Baby Please Kill Me Episodi Download - Baby Please Kill Me Puntate Streaming Download Megavideo Megaupload Sub Ita - Baby Please Kill Me Sub ITA Streaming Download [Megavideo Megaupload]




    Edited by Firmino88 - 14/5/2012, 11:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    ok finito di vedere l'episodio.
    Personalmente 24 per questo genere e stile sono troppi, credo che una serie del genere doveva essere di circa 10min a episodio.

    Per quanto riguarda l'aspetto tecnico, il font e colore usato per il sub, molto adatto e si amalgama bene con la serie, ottima scelta. Per quanto riguarda il kara dell'opening, l'ho trovato molto sfizioso è adatto al contesto dell'opening, solo una cosa, l'effetto luce, forse è un po troppo accennato perchè se non mi sbaglio, per effetti luce del genere dovrebbero leggersi la parola, specie un ombra o qualcosa del genere, in sintesi che abbia la stessa sagoma della parola, poi boh può essere pure che e voluta cosiXD
    per il kara ending (che a mio parere sono sempre più difficili delle opening, perchè ci sono sempre pochi spunti per fare un kara adatto) ti sei mantenuto sul semplice con l'effetto, ed hai fatto bene, sopratutto perchè si soffermava molto su alcune lettere\parole
     
    Top
    .
  3. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Disponibile versione SD^^
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata e per la serie
    Serie approvata dal sottoscritto semplicemente è il mio genere dove la demenza diventa scienza
    Karaoke molto ben curato e adatto alla sigla
    testi e font abbastanza leggibili e si integrano bene con la serie
    appena ho visto la sigla finale ho percepito un brivido e ho visto il futuro in una fiera italianci saranna dei geni che balleranno la sigla finale peggio di hare hare yukai o bacchikoi
    per la ending karaoke semplice ma d'impatto che rende abbastanza piacevo0le la lettura penso sia tutto solo una cosa non la droppate

     
    Top
    .
  5. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    Contento che i kara siano piaciutiXD il primo mi ha fatto dannare, specialmente per disegnare gli shurikenXD
     
    Top
    .
4 replies since 12/1/2012, 16:31   680 views
  Share  
.