SeiReiTei Freedom

Kill Me Baby 02 Sub ITA

Nunchaku, Orsi e Palloncini

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted


    2jfau10
    SeiReiTei Freedom Fansub Presenta:

    Kill Me Baby episodio 02 Sub ITA

    Kill numero 2: Nunchaku, Orsi e Palloncini




    Episodio:
    pngpngstreamingi

    File:
    HD: 311MB - MP4
    SD: 238MB - AVI
    Streaming: Non disponibile

    Note:

    Un episodio che mi ha dato parecchio da fare... è capitato di tutto, ma alla fine sono finalmente riuscito a completarlo e a postarloXD
    Per lo streaming mi inventerò qualcosa.
    Buon download^^




    Kill Me Baby Streaming Sub Ita Episodi Kill Me Baby Streaming Sub Ita Megavideo Streaming Kill Me Baby Sub Ita - Kill Me Baby Streaming Megavideo Sub Ita Kill Me Baby Episode Streaming Ita - Kill Me Baby Episode Download Megaupload Sub Ita - Kill Me Baby Episodi Download - Kill Me Baby Puntate Streaming Download Megavideo Megaupload Sub Ita - Kill Me Baby Sub ITA Streaming Download [Megavideo Megaupload] Baby Please Kill Me Streaming Sub Ita Episodi Baby Please Kill Me Streaming Sub Ita Megavideo Streaming Baby Please Kill Me Sub Ita - Baby Please Kill Me Streaming Megavideo Sub Ita Baby Please Kill Me Episode Streaming Ita - Baby Please Kill Me Episode Download Megaupload Sub Ita - Baby Please Kill Me Episodi Download - Baby Please Kill Me Puntate Streaming Download Megavideo Megaupload Sub Ita - Baby Please Kill Me Sub ITA Streaming Download [Megavideo Megaupload]


     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per la puntata
    Forse ho dei seri problemi appena sento la sigla mi viene in mente la russia come se avesse dei ritmi tipici di quella zona è normale? mi devo preoccupare?
    Geniale questp anime è semplicemente geniale ogni scena mi fa ridere come una iena(che in realtà non ride veramente) di questo epidodio la mia preferita è stata quella del tetto la prima parte dell'episodio nunchaku
    secondo me è una delle serie più divertenti e forse la miliore dell'anno
     
    Top
    .
  3. utaka
     
    .

    User deleted


    ma quanto è demenziale quest'anime!!!!
     
    Top
    .
2 replies since 22/1/2012, 18:26   261 views
  Share  
.