SeiReiTei Freedom

Robotics;Notes 01-06 Sub ITA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. DarkCerberus
     
    .

    User deleted



    SeiReiTei Freedom Fansub Presenta:

    Robotics;Notes Sub ITA

    Episodi 01-06




    Download Episodio

    Torrent Pack HD
    1280x720: 1,61GB - MP4


    In collaborazione con
    Freedom Italian Fansub


    Note:
    Eccoci qui, finalmente il primo pack di Robotics^^
    La sere è un progetto che stiamo portando avanti con i nostri "cugini" Freedom, anche se qui l'unico apporto nostro è un aiuto con l'adattamento e il check.
    La serie verrà rilasciata a paccetti di episodi, quindi non settimanali, ma avranno una cadenza mensile/mese e mezzo, come per gli episodi di To Love-Ru.
    Per ora rilasceremo solo tramite torrent, che tra l'altro funziona molto velocemente, se sarà il caso affiancheremo i DDL.



    Robotics Notes Streaming Sub Ita Episodi Robotics Notes Streaming Sub Ita Megavideo Streaming Robotics Notes Sub Ita - Robotics Notes Streaming Megavideo Sub Ita Robotics Notes Episode Streaming Ita - Robotics Notes Episode Download Megaupload Sub Ita - Robotics Notes Episodi Download - Robotics Notes Puntate Streaming Download Megavideo Megaupload Sub Ita - Robotics Notes Sub ITA Streaming Download [Megavideo Megaupload]




    Edited by DarkCerberus - 30/3/2013, 16:08
     
    Top
    .
  2. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    Grazie per gli episodi
    Prima passiamo alle note
    Nell'episodio 4 al minuto 8:55 circa quando il professore parla dice "Che cosè? il nome di una penna?" il concetto qui è del tutto errato in quanto pen name è stato tradotto letterealmente ma la realtà è il nome che gli scrittori usano al posto del proprio un nome d'arte (per fare un esempio Oh great è il pen name di ito ogure) in pratica pen name =pseudonimo
    mi domandavo sempre nello stesso epidodio cosa diamine dice kona (potevate mettere delle note in alto per gli anziani)
    stessa cosa per l'episodio 6 veramente ho bisogno delle note non li capisco
    direi che più o meno è tutto la serie per ora è molto carina e anche se parla di robot non è male
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    Doku arrivo io in tuo soccorsoXD
    pensavo che per lo meno avessero aggiunto un txt, non c'è? O___o parliamoci chiaro, ad ogni episodio c'è da spiegare un bel po di cose, se non c'è un txt l'opera diventa incomprensibile sotto certi aspetti, che tra l'altro e stata fatta pure male dalla casa produttrice.
    Queste sono gli acronimi che usa Frou più spesso, segnateli cosi sai quel che dice:

    IMHO (In My Humble Opinion) = A Mio Modesto Parere
    Thx (Thanks)
    Tnx (Thanks)
    TY (Thank You)
    FFS (For Fuck Sake) = Per l'amor del cielo
    GTFO (Get The Fuck Out) = Fuori dai piedi
    ce ne saranno pure altri più avanti, come detto Frou parlerà pure da otaku/nerd pura, ma è il miglior personaggio della serieXD
    Comunque Doku, ste cose non potevano certo metterle come note su schermo, sarebbero comparse troppo spesso.
     
    Top
    .
  4. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    potevano esser anche inserite come note magari anche a coppie e se si ripetevano si inseriva la nota vedere minuto x oppure se su diversi episdosi vedere episodio y
    grazie comandante mi affido a lei anche per le future frasi
    per ora è interessante come personaggio se dovessi scegliere gradisco Jun oppure Airi(che mi ricorda un app che ho sul telefono più o meno fa le stesse cose)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    Essendo che non l'ho scaricata, dimmi una cosa, ma almeno le note sulle varie battute e frasi tipo: ep 4, ''Vai, Hot Dog, Vai!'' oppure ep 5, viene citato ''the buzzer'' altra cosa che esiste, il razzo lanciato che viene citato più volte ecc. vengono spiegate da qualche parte?
     
    Top
    .
  6. Dokugan Ryu
     
    .

    User deleted


    no nessuna spiegazione
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    Vabè, a sto punto la scarico un attimo, e gli do una controllata generale, tanto per vedere se c'è qualche buona ragione per non aver messo note ecc.XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Shinigami no Kami

    Group
    Capitani
    Posts
    2,607
    Location
    Da dove mi fa più comodo!

    Status
    Anonymous
    Ok controllati gli ep dal 4 al 6, la traduzione non è fatta male, pecca di qualche errore, ma tutto sommato è buona, solo la grave mancanza è che non hanno approfondito il tutto sull'opera, insomma si son limitati a fansubbarla, senza andare alla ricerca di cosa significasse la frase, il luogo, i vari nick ecc. per questo non ci son note di nessun tipo, purtroppo più avanti sarà una mancanza pesante l'assenza di varie apprfondimenti/note, esempio nel ep 5, la password Hidden Hand fa riferimento al nick di un personaggio realmente esistito, che farebbe parte della setta Illuminati(ti ricordi S;G? che si parlava del viaggiatore del tempo, che comparve su internet, che nell'anime viene riproposto? ecco pure in sta serie, ci sono varie riferimenti a occultismo scientifico, solo che qui sono più nascoste) che lo stesso farebbe parte dei 300(questo sarebbe spoiler in realtà, ma l'anime spiega cosi poco certe cose, che quando più avanti uscirà fuori le cospirazioni ecc. cose di rilevanza importante come i 300 verranno appena accennati, quindi in realtà non è quasi nessun spoiler che ti ho fatto ;) ) vabè concludo qui, ti sarai fatto una tua opinione a sto punto, quindi non aggiungerò altro, tranne quando sarà finita la serie, e vorrai sapere le cose che non vengono spiegate nell'anime (maledetta casa produttrice, un lavoro veramente dozzinale >_<).
     
    Top
    .
7 replies since 30/3/2013, 14:27   213 views
  Share  
.